Articoli

Mid90s, la recensione: Jonah Hill ci porta negli anni ’90

ieri

Un'avventura, Marco Danieli: "Il mio musical tra Battisti, fantascienza e serie tv"

ieri

By the Grace of God, la recensione: le colpe della Chiesa secondo François Ozon

ieri

Synonyms, la recensione: il dizionario della vita, tra Israele e Parigi

ieri

Bruno Ganz: i grandi ruoli dell’attore de Il cielo sopra Berlino

ieri

Alita - angelo della battaglia e le altre: quando Lei è un robot

ieri

Adele Tulli su Normal: “Un invito a interrogarci su come negoziamo il desiderio di normalità”

ieri

Ghost Town Anthology, la recensione: l'elegia horror di Denis Côté ci insegna a far pace col diverso

ieri

Crucifixion, la recensione: il noioso incontro tra Emily Rose e The Nun

2 giorni fa

Roberto Saviano e La paranza dei bambini: "Per loro la pistola è come una lampada di Aladino"

2 giorni fa

Dune, il film: tutto ciò che sappiamo sulla versione di Denis Villeneuve

2 giorni fa

Alita, intervista a Robert Rodriguez: “Le donne potenti non devono fare paura: bisogna cambiare il sistema”

2 giorni fa

The Umbrella Academy, recensione: una banda di nuovi misfits arriva su Netflix

2 giorni fa

Un valzer tra gli scaffali, la recensione: amore al supermercato

2 giorni fa

La vita in un attimo, la recensione: un passo avanti al dolore con l'autore di This Is Us

2 giorni fa

Ognuno ha diritto ad amare, intervista alla regista Adina Pintilie

2 giorni fa

Rex - Un cucciolo a palazzo, la recensione: satira e colore nel film d'animazione nWave Pictures

2 giorni fa

Venom in blu-ray, recensione: quando un film così così in homevideo diventa uno spasso

2 giorni fa

Un'avventura, la recensione: questo musical è soltanto una primavera?

3 giorni fa

Alita - Angelo della battaglia, la recensione: un action all'avanguardia dagli occhi (e il cuore) grande

3 giorni fa